Fidanzarsi con Berlusconi vuol dire sistemare almeno un paio di generazioni. Probabilmente ogni padre si farebbe due conti in tasca.
posso solo dire che questa cosa terribile mi preoccupa moltissimo e mi fa veramente capire com siamo caduti in basso!!!!!!Trovo questo povero padre davvero misero….,.
Quanta Miseria ancora è necessario creare per poter condizionare i padri?
Forse anche il pelo sullo stomaco dei padri ha effetti durevoli sulle generazioni successive. Probabilmente esiste anche qualcos’altro oltre ai soldi che, “quando ci si fanno due conti in tasca”, sfugge alla conta.
Io non dimenticherei papà B. Ma come stanno vivendo questa storia i suoi figli e le figlie, anche ipotizziamo che non ci sesso in mezzo, ma il solo fatto di queste continue feste con ragazze più giovani di loro? Come lo ricorderanno e quale insegnamento trarranno da questa storia? L’amico Guasto forse cui potrebbe dare un parere professionale.
Mio padre mi avrebbe tolto il saluto e tutto il resto. Ma forse era molto antico, non credeve che le figlie potessere diventare merce di scambio per migliorare di vita insieme alla sua famiglia. E con un vecchio di 74 anni dalla fama di puttaniere! Altri tempi.
Mi sono chiesto anch’io che cosa potranno pensare i figli di B. del loro padre. Non so darmi risposte.
Il silenzio e’ la cosa migliore che possono fare. Ma immagino l’imbarazzo che possono provare.
Forse i figli del Signor Berlusconi cominceranno ad essere preoccupati che il padre continui a giurare sulla loro testa. Appena avranno l’età anche i nipoti. Quanto ai padri delle sue fidanzate, si potrebbe rovesciare il detto latino “talis pater, talis filia” in “talis filia, talis pater”, oppure “talis papi, talis omnes”.
Commenti chiusi.