Carissima sig.ra Guarini, la ringrazio per la svegliata, anche se nella sola giornata di oggi ci hanno pensato bemissimo i due nipotini che mi girano per casa mentre i genitori sono a lavoro, questo per dirLe che da nonno a tempo pieno continuo a trasmettere ai nipotini, con molta più fatica di prima, quello che sono riuscito a dare alle mie figlie:l’esemplare comportamento sia sul lavoro che nella società. Mi dica,per favore, Lei ritiene trasmettibile ai propri figli e nipoti il comportamento del Presidente del Consiglio? Diamo la colpa anche ai genitori che sollecitano le proprie figlie a svendersi per ottenere una sistemazione social-economica ma, possiamo pretendere,da colui (coloro) che ci governa di non favorire simili comportamenti?Giustificando chi governa, si giustificano tutti.
In questa girandola di euro che passano, la Guardia di Finanza, non ha nulla da dire? Va bene che le escort non rilasciano la ricevuta, ma almeno l’utilizzatore finale, l’IVA (imposta sulla vagina) la paga o no?
Art. 54. Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.
Vi pare che il presidente del consiglio aderisca a questo articolo della costituzione?
A Laterza dico che i Presidenti del Consiglio passano, ed è il bello della democrazia, ma i genitori restano anche quando non si sono più.Bye, bye!
ma queste ragazze….le pagano le tasse????e come, in che modo?????Guardia di Finanza, prego dare un’occhiatina ai 740 delle belle fanciulline, e anche di Fede e del soave Lele…..per il Presidente c’è il legittimo impedimento….ormai lo sappiamo….
dopo la trasmissione di Santoro una gran tristezza. L’immagine di un uomo, chiaramente malato, in balia di una manica di gente squallida e di finti amici, cortigiani che lo adulano e lo assecondano nelle sue perversioni solo per spillargli soldi. Tutti legati solo dalla fame di denaro… Ma Fede ha necessità di appropriarsi di altro denaro per vivere? E la Santanchè? Una inguardabile maschera tragica nel fasullo gonfiore degli zigomi e delle sue labbra a canotto! Che orribile porcaio!
La Santanchè: una eccezionale arrampicatrice sociale che fa il sesto grado sui vetri a labbra nude pur di dimostrare l’impossibile. Se non fosse un personaggio reale, sarebbe una splendida attrice: da Oscar!
gentile Donatella, sono perfettamente d’accordo con le, che squallore….quella cosidetta onorevole che fino a ieri a detto io a Berlusconi non gliela do…..che spettacolo avvilente e ahime ridicolo…..se ci fosse da ridere in tutto questo marasma…
Commenti chiusi.