caro Francesco, non ci resta che sperare che cambi il vento…io comunque trovo sempre meno persone che dicono di averlo votato….forse qualcuno si vergogna e forse stia iniziando il periodo dell’anti….?????dal colore delle facce in televisione dei suoi strenui e poveri difensori comincio a sperare di si!!!!!
…ma quanto brucia questa pagliuzza?!?!? Intanto, cominciamo a svezzare qualcun altro se non si riesce a capire che era chiaramente una battuta! Ripeto: la faccenda è seria…penso che ad Hammamet stanno già dando aria alle stanze…
Qui si tratta di arrostire a fuoco lento un avversario, meglio un nemico politico in senso lato, utilizzando il potere che si ha. Come il capoufficio perseguita i dipendenti, e altre amenità, così una parte della magistratura mostra i muscoli contro il suo nemico capitale che considera inferiore. È semplice e primitivo! Ciò si verifica anche nei media che usano il loro potere diffusivo per annullare il concorrente editoriale. Le donne, qui, sonostrumento di lotta e non c’entra niente la minore età e tanto meno l’etica pubblica. Se così fosse gli stessi media eviterebbero di esporre tette e culi di minorenni per l’audience!
«La realtà ci supera parecchiamente» ha detto Antonio Albanese
http://video.corriere.it/rispetto-realta-mio-cetto-moderato/c7d9ac9a-2330-11e0-b943-00144f02aabc
È vero che a quei tempi non c’era qualcosa come la televisione per amplificare le notizie, ma ricordiamo gli illustri personaggi storici che, in fatto di morale sessuale e familiare, hanno fatto peggio di Berlusconi: il re Davide, Carlo Magno, Napoleone, Mussolini, e chi sa quanti altri che non ricordo. Nessuno è caduto per questo motivo; e neanche cadrà Berlusconi, non illudetevi.
amici tutti……lo avevamo sospettato!!!!! non si dimette ed è anche parte lesa …beh! va beh!!!!!!ma l’opposizione che fa???Anzi, quale opposizione?????
Commenti chiusi.