da Gianni Guasto
Quesito rivolto ai supporters di B.: con un avviso di garanzia per “sfruttamento della prostituzione minorile”, il Premier di una qualsiasi nazione civile si dimetterebbe. Ma si può star certi che lui non lo farà. E voi che cosa ne pensate?
…Lei, caro Grondona non legge, INTERPRETA! Daltronde la Verità sta nel Verbo:REPUBBLICA!!!
Sulla Stampa un titolo significativo: SOS del premier: resistete non parlate, rivolto alle ragazze inquisite. Ora cosa ha paura che dicano? Se fosse tutto limpido e innocente dovrebbe invitarle a dirlo non a tacere. La Stampa ora è di sinistra?
http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/384541/
Un Premier non è una persona qualsiasi, e non si può ricordarsene soltanto quando se ne discutono le guarentigie. Per me, uno che sfugge agli accertamenti processuali è un presunto colpevole. Perché sfuggirebbe sennò?
Interpretare significa chiarire qualcosa di oscuro. Fornire una chiave di lettura ad un testo non trasparente. Il virgolettato di Repubblica non lascia nulla alla fantasia dell’interpretazione, nè a destra, nè a sinistra! Forse, visto il fragoroso silenzio leghista, nemmeno nelle verdi panure padane c’è bisogno di ulteriori chiarimenti… Signor Gasparini, se ne faccia una ragione, aspetti anche lei umilmente il responso ufficiale della giustizia. A meno che anche lei non creda, come tanti, che la giustizia sia da interpretare a prescindere quando ne rimanesse malamente coinvolto il suo protetto Cavaliere.
Io e Lei, caro Grondona siamo distanti mille anni su come applicare la Giustizia con qualsiasi imputato. Io aspetto il responso del Tribunale, Lei tronfio della sua sicumera, ha già emmesso il verdetto! Sua è la rabbia repressa di mille sconfitte, che acceca anche i più elementari giudizi. Proprio vero: il Potere logora chi non ce la!
Caro Gasparini, io non la seguo più… Nella sostanza le sto dando ragione e lei continua a rimproverarmi… Mi auguro solo che si faccia presto chiarezza sull’episodio. Davvero increscioso ed intollerabile qualora corrispondesse al vero. Dopo di che, se si rivelasse invece falso, come mi auguro anche per il buon nome dell’Italia, sarò felice di unirmi a lei in un brindisi alla salute del Cavaliere!… La prego infine di leggere con maggiore attenzione i miei commenti prima di rispondermi praticamdente non a tono. La ringrazio.
Caro Armando, tu aspetti le sentenze dei tribunali? E quelle su Mills e su Previti e su Dell’Utri che cosa sono, chiacchiere?
Commenti chiusi.