da Gianni Guasto
Chi l’avrebbe detto? Feltri e Vespa si defilano. Se i topi scappano, si vede proprio che la nave affonda.
I topi, la nave che affonda… Originale eh. Ma, cosa dice Nostradamus? (attualmente un po’ in calo di popolarità, bisogna dire). Meglio i Maya.
Non ci cascare pure tu ehhh. Marketing, un marketing perfetto per il suo ritorno a Libero, caro Gianni. Feltri, per tre mesi non può scrivere…allora si è inventato le interviste. Le sue. Cioè uno domanda e lui scrive, pardon parla. Prima Belpietro adesso quale miglior platea in quel di Cortina. Ma non basta parlare, il momento è topico e allora bisogna stupire dando modo che si parli ancor di più di Feltri e di Libero. Ironizza sul Berlusca e spara a zero sui suoi ex colleghi, da Sallusti a Giordano. Fa scoppiare un casino gigantesco, che da giorni radio, tv, giornali e siti non fanno che parlare di lui. Più 10000copie intanto a Libero. E dire che lui ha alzato la palla, ma a schiacciare son stati i soliti (!) luassi (bei luassi) che lo han seguito…
Come al solito, appena qualcuno lascia la corte del nano di Arcore, per quanto rispettato e lodato, viene subito attaccato e denigrato o ridicolizzato, meglio se con qualche falso dossier, dai fedeli cortigiani del nano.
Commenti chiusi.