da Claudio Urbani, Roma
L’ultima trovata di Berlusconi. Forse pensa di trovar consensi e convertire le giovin fanciulle, altrimenti niente festicciole con spille a farfalla? Ma per curiosità, come si riconoscono le donne di sinistra? A me ricorda tanto l’elezioni di Miss Padania, che giuran sempre che loro si fidanzano solo con leghisti. http://www.repubblica.it/politica/2011/01/06/news/il_cavaliere_tra_cachemire_e_finte_tresche_gossip_per_far_dimenticare_gli_scandali-10894769/?ref=HREA-1
Lei è di una ingenuità unica. …come si riconoscono le donne di sinistra? Han la gnocca rossa no! 🙂
questa ce la potevi risparmiare.
Concordo con il signor Guasto. Il signor Armando deve aver avuto una strana educazione sessuale, oppure riporta una battuta del barzellettiere nazionale.
Con le donne di sinistra è davvero dura, non si sottomettono, non ti idolatrano, si offendono se fai il galante venale. Ma Cetto La Qualunque non vi ha insegnato niente?
1) Berlusconi ha una storia con una 40 di sinistra, ma manda alla sua plebe il messaggio che no, mai, “posso giurarlo”, ovvero nella vita privata faccio quel che c…o mi pare, poi dico quel che serve. 2) Non credo che le donne di “sinistra” siano delle befane… e non vogliano divertirsi, per così dire. Nell’articolo, poi, si cita D’Alema per alcuni lussi che si concede e mi chiedo: non possiamo avere anche noi la barca a vela? Andare a Sankt Moritz è un delitto? Allora non bisognerebbe passeggiare per Piazza di Spagna o prendersi un caffè al Caffè Greco? perché di sinistra? Chiariamo, D’Alema non mi è simpatico.
Commenti chiusi.