da Gianni Guasto
Chi ha detto che in Italia non c’è un’opposizione? C’è e come: si chiama Giulio.
Scusa Gasparì, hai dimenticato la “l” tra la P e la D…, ma abbiamo capito lo stesso!
PLD ?!?! …quanto è vasto il mondo! 🙂
Piccolo refuso, la modifica non funziona…
meno male !!!
Questi ping-pong tra Gasparini e gli altri sono terrificanti. Ma perchè non si scambiano il numero di telefono e se li recitano in privato? Così si divertono solo loro. Eravamo partiti dal fatto che anche Tremonti si sta ritagliando il suo francobollo di indispensabilità…
Caro signor Marco Marchisio lei ha ragione, ma i commenti sono fatti così. Se ne deve fare una ragione. Purtroppo il bellissimo blog di CSF si è uniformato a quelli generali che col tempo diventano lunghissimi e impossibili da leggere. Questione di prestigio? Mah! Personalmente cerco di stare buono, ma ad un certo punto non ce la faccio più e un commento alle uscite del signor Gasparini mi esce quasi spontaneo. Del resto i “nuovi” post che trattano impressioni personali sui fatti del giorno sono sempre più spesso considerati banali dal nostro ospite e quindi drasticamente cestinati.
Caro Grondona, non se la sarà mica presa per quella mia vecchia contravvenzione per uso criminoso di versificazione! Si trattava di inoffensivo cazzeggio.
Tranquillo caro Guasto, sono consapevole che tra me e la poesia c’è di mezzo il mare. Quindi come avrei potuto offendermi del suo rimprovero amichevole?… Anzi, la ringrazio. Vede spesso si crede di fare cosa gradita, magari buttando lì, per esempio, alcuni ironici azzardati versi per rendere meno pesante l’iter serio di un discorso, salvo poi scoprire che la propria inventiva non è affatto gradita. E allora è meglio smettere. Grazie per la sua precisazione.
Ma cazzeggio per cazzeggio…alla fin fine, se l’è fatta la quarantenne di sinistra o no? Come chi? Non è andato alla cena con B’ossi de mas’cio perchè aveva da fare…
Commenti chiusi.