da Muin Masri
Puntuali come ogni anno, ecco l’oroscopo in regalo ai gentili frequentatori del blog di Csf.
* Nati e morti sotto il segno dell’operaio: non fate progetti a lunga scadenza e non fidatevi troppo dei sindacati; inoltre il padrone vi tradirà sempre. Infortunio in vista. Giorno fortunato: nessuno.
* Nati e vissuti sotto il segno dello studente: il futuro non è un libro, ma un lungo cammino verso l’ignoto, compratevi un paio di scarpe da ginnastica di buona qualità e lasciate a casa chi ha più di quarant’anni: i vecchi non sono un ostacolo nel vostro cammino ma un inevitabile peso. Disoccupazione in vista. Giorno fortunato: sabato.
* Nati non come politici ma che vivono come parlamentari: avete pestato una merda che vi ha portato fortuna. Nonostante ciò non rallegrativi troppo: ovunque andiate puzzerete come delle vacche al giorno di mercato. Voto di scambio in vista. Giorno fortunato: tutti.
* Nati sotto il mestiere di giornalisti e prostitute: il mondo va a puttane e voi siete sempre più goduti. Nuovi scoop in vista. Giorno fortunato: tutti.
* Nati cittadini e vissuti stranieri: cambiate paese, cambiate lingua, cambiate opinione, cambiate religione. Non siete traditori, non siete onesti, semplicemente sfigati. Viaggio in vista. Giorno fortunato: nessuno.
* Nati sotto il segno dell’uccello: la crisi economica è ancora lunga e richiede sacrifici, bisogna decidere o la moglie o l’amante. Nuovi incontri in vista. Giorno fortunato: mezzogiorno.
* Nati sotto il segno del denaro: dovete scegliere o la borsa o la vita, la prima è vuota e la seconda è pesante. Giorno fortunato: a scelta.
* Nati sotto il segno dell’amore: il principe azzurro è gay. Attenti al falso Cavaliere. Giorno fortunato: mezzanotte.
* Nati sotto il segno del moralista: uomini astenersi, papi compresi; qualcuno disse che una donna facile è quella che ha la moralità sessuale di un uomo. Attenti ai crolli. Giorno fortunato: nessuno.
Chi non si riconosce in nessuno di questi segni non si disperi, abbiamo pensato anche a voi e avete, addirittura, due scelte: o stare fermo un anno oppure cambia sesso.
Nessun commento.
Commenti chiusi.