da Gianni Guasto
Quando fa la boccuccia così, vuol dire che sta raccontando una palla.
In seguito all’apertura dei commenti, il livello ogni tanto scende a livelli prima impensabili. Si é passati da una chiara battuta di Guasto agli insulti personali gratuiti alla sua persona e alla sua professione (credo che Stucchi abbia dato del vecchio anche a me, ma non fa nulla). Tutto questo lo trovo particolarmente sgradevole. Penso anch’io che il padrone di casa (CSF) debba dire la sua in merito.
Dopo tentativi in altri blog/forum mi sono, anni fa, affezionato a questo, oltre che per CSF, per la modalità di gestione. Cioè discussioni senza trascendere, la possibilità di dialogare senza essere insultati da qualcuno protetto dalla rete. A quanto pare la caratteristica si va perdendo grazie ad alcuni che per esprimere se stessi non trovano altro che aggredire gli altri.
“Gasparini” & “Stucchi” continuano a proporsi come due macchiette da cinepanettone. Chi ha un profilo su FB potrà notare che le immagini del signor Guasto sono ben diverse dallo “sguardo triste e miope”: qui sembra allegro, intelligente e per niente da “primo piano”.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=35170333871&set=a.436071433871.214859.540458871&pid=991265&id=540458871
Amo queste disquisizioni sul nulla, questi litigi da ringhiera sulla faccia del nostro leader. Ma come mai non viene fuori un Sacconi a dirci che in Europa c’è chi sta peggio di noi? Forse perchè nessuno in Europa sta peggio di noi. Lo sparapalle ce l’abbiamo solo noi, ce lo godiamo e ci litighiamo anche sopra.
Ma la cosa più divertente, signor Marchisio, è che discutere sul nulla dice molte più cose su di noi che sul “reietto” che sta a Palazzo Chigi. Però, mi pare, che fra le 2 fazioni si noti di più il basso profilo di discussione dei sostenitori del piccolo cesare, mi pare…
Commenti chiusi.