Heiiii occhietto sveglio, ho cambiato mano…ma senpre dito medio è!!!
Gasperini sembra più un ex comunista disilluso! Passato alla lega (ma quella bassa) ora vuole vendicarsi, straparlando esattamente come oggi ha fatto Scilipoti. Altrimenti non si capisce il perché. “Noi” non sopportiamo essere governati da un delinquente! Lei perché si affanna tanto!
gasparini…GASPARINI caro Francesco. Io non l’ho mai chiamata Vulva D’Orso!
Mi perdoni… Gasparini, ha ragione. Non capisco però come l’abbia potuta offenderla scrivendo “Gasperini”… A me la Vulva piace, pure d’orso, però penso che non sia la stessa cosa! credo proprio che lei sia un vecchio comunista!
*** [15 dicembre 2010] – Vittorio Grondona Ma per piacere signor Gasparini, le pare davvero che la sinistra voglia allearsi con gli ex fascisti? ***
Per chi vive su Marte…e vien qui a braterare d’arte. Ad esclusivo ascolto di Grondona…poi se vuole ne parliamo!
Caro Gasparini io non vivo su Marte e non blatero su quello che conosco. Sull’arte, invece, lei ha ragione, parlerei a vanvera, ma per fortuna ho il buon senso di non dire nulla su tale difficile settore culturale… Le rispondo. Il problema della sinistra non è solo Berlusconi, ma anche l’inopportuno connubio di una parte di essa con la vecchia Democrazia Cristiana. L’On. Franceschini, l’uomo della propaganda del voto utile, non è mai stato di sinistra. Se poi anche l’On. Bersani o l’On. D’Alema o qualche altro On. del PD di provenienza ex PCI, pensassero che la strada per riscattare il mondo del lavoro e della povera gente sia quella che mescola gli ideali della resistenza e della liberazione con quelli di tradizione fascista, che la percorrino pure, ma di sicuro senza di me.
Commenti chiusi.