da Armando Gasparini, Veneto Alto
Son mesi che ci rompono gli appendicoli con strappi e insulti…e adesso vogliono un Berlusconi bis?!?! Non sarà che la legge dei numeri dice, per loro, meno del 4% se si andasse alle elezioni? Ma questi si fanno…o tentano di farci tutti noi?
Sempre del PdL sono e sempre da 16 anni hanno appoggiato il nano di Arcore nelle sue porcherie personali e e aiutato a fregare gli italiani con la scusa del “bolscevismo”. Cosa ti vuoi aspettare? Sempre roba vostra è, visto che la Lega no ha mai mosso un dito per contrastarli ma a piene mani li ha aiutati.
Il governo Berlusconi: un evidente caso di accanimento terapeutico.
Tanto, è acerba…disse la volpe. Forse la notizia non è ancora arrivata nella sala lettura del partito…ma la truppa ex An e Gian-Bocchino se ne sono andati da più di un mese dal Governo e dal Pdl, fondando il Fli. In Parlamento han già votato contro…assieme a voi. Insomma vorrebbero, ma non vogliono. La colla…ah, la colla!
Le notizie arrivano frammentarie ovunque (ma non qui): Bocchino non ha mai fatto parte del Governo e Fli non è mai uscita da PdL… Il nano di Arcore avrebbe dovuto espellerli, ma non avendone le palle non lo ha fatto: troppo attaccato alla poltrona, ai suoi privilegi, e a quella impunità che ne ha fatto una questione di vita.
sono d’accordo con gasparini, i finiani si stanno un po’ cagando sotto perchè non hanno i numeri. tutto sto casino ha poco a che vedere con svolte politiche, ma ha il solo scopo a far cadere berlusconi.
Commenti chiusi.