da Armando Gasparini, Veneto Alto
…finite le puntate di Vieni via con me, si può dire che Saviano si è schierato? Non solo perché scrive su Repubblica, ma perché ha omesso di dire che i calunniatori di Falcone furono Leoluca Orlando Cascio e i Comunisti; ha accusato tutti per la spazzatura (LUI in primis) tranne i Bassolino e Iervolino; ha parlato di interlocuzioni ‘Ndrangheta-Lega… quando nel Milanese indagati per inciuci (a tutt’oggi) con la malavita calabrese sono politici di Sinistra. Infine, si è parlato di Calabresi, omettendo di ricordare che 800 intellettualoni, quasi tutti di razza Repubblicones, firmarono la condanna a morte del Commissario. Scelte o amnesie? Del reso, Saviano è troppo intelligente per non capire che solo buttandosi a sinistra ha da guadagnare in “immunità”, così come pubblicando con Mondadori ci guadagna in denaro.
Ma alla fine è la composizione che conta: è la stessa materia organica di ugual consistenza. Unica differenza che della propria non si vuol sentir parlare.
Caro Gasparini una differenza c’é: gli elettori di sinistra hanno sempre avuto capacità di autocritica e critica nei confronti dei propri rappresentati! Per voi, i “vostri”, restano delle icone, venerate, bidimensionali: sembrate poveri cavalli con paraocchi che trainano, sì in quel caso, molta merda!
Vi state parlando addosso, cari sinistri… ridotti a far la corte a Gianfranco Fini per sopravvivere. Poi, solo a far notare le “divergenze” del nuovo guru della sinistra, il Dottore se ne uscito con una espressione da buzzurro…
Gianfranco Fini ci ha solo stupito: finalmente qualcuno, da destra, che non prenda più sul serio il signor Berlusconi. Non solo, ma un ex fascista che si redime così… può solo far piacere.
penis erectus non habet coscientiam…folgorato dalla topa, in Bmw 750 nera, sulla via di Montecarlo.
…Sarà che anche a me piacerebbe girare in Porshe!
Commenti chiusi.