caro CSF se il partito democratico non la smette di sostenere la formula delle primarie rischia di evaporare.Premetto di aver sempre votato PDS-DS-PD ma non ho mai partecipato alle primarie perchè in Italia non potranno assumere la forza e la caratteristica di quelle americane: insomma smettiamola di scimmiottare gli americani, d’altronde anche in quel paese si sta dimostrando che se avessero scelto la Clinton anzichè Obama forse avrebbero avuto un presidente politicamente più avveduto. In Italia sono una fregnaccia, vanno a votare gli stakanovisti della partecipazione ex-rifondaroli, infatti servono soltanto a gonfiare ancora di più il governatore della Puglia Niki VENDOLARIA. Eletto, comunque, con il beneplacito di Casini che ha insistito a presentare la sua lista e la Poli Bortone.
E’ l’esempio corretto, caro Beretta, quello della coperta corta. Riporto di nuovo il mio: alle scorse regionali mia mamma in Puglia ha votato la Poli Bortone. E l’avrebbe votata comunque se si fosse unita a Fitto e al PdL. Al contrario, se l’UDC fosse andata con Vendola, quel voto non si sarebbe spostato automaticamente a sinistra, come molti credono. E’ la solita diatriba: scaldare il proprio elettorato o intercettare i voti del centro? Io credo che in questo momento valga la pena insistere sulla prima opzione.
Questi discorsi di sinistra sulle logiche elettorali, sulle primarie … sono … interes … santis … sim … iiii … roooonff …
Spero di sbagliarmi, ma potremmo essere in presenza di un cosiddetto troll. In questi casi, basta non farsi prendere dall’incazzatura e ricordare la regola: “DON’T FEED THE TROLLS” (Per chi non sapesse di cosa sto parlando: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29) A tutti voi lascio trarre le conseguenze
Fini Casini e Rutelli ormai sono buoni fratelli. Ci mancava pure questa in un’Italia mai in festa: le tocca ora pur il destino di un premierato uno e trino!
mi fanno ridere questi borghesi o altoborghesi di sinistra.Cosa vuole il compagno Pisapia? Risollevare le sorti delle periferie disagiate? E solo questo è il programma comunista?Ancora il nostro legale insegue il comunismo.Mi chiedo perchè non cerca di acculturare i poveri compagni dell’est orfani del socialcomunismo?
Anche per lei, avv.Arena, come per il nanetto di Arcore, i problemi del Paese si riducono al comunismo e come gestiscono i propri ideali politici? Guardi, se ha un attimino di tempo , si potrà accorgere che i problemi sono ben altri e più gravi. Se i suo caro nanetto non pensa altro che hai comunisti – anche se il suo più caro amico è l’ex capo del KGB, non giustifica il fatto che lei faccia altrettanto.
Ma infatti, si lasci che il centro faccia il centro e che la sinistra (ri)faccia finalmente la sinistra! Il successo di Vendola parla chiaro. Chi non vuol vedere o fa finta di non capire è solo un ipocrita o un politico che lo teme. Se il PD farà accordi con Casini o altra gentaglia che passa da una parte all’altra senza vergogna da decenni io non lo voterò mai più! Non gi è bastata l’esperienza con Mastella? Ma perché, cavoli, PERCHE’ non si impara mai dagli errori del passato?
Mi brucia molto, caro Dan Galvano, che lei mi sospetti di Trollismo e mi addìti. Mi brucia molto. Il mio tentativo di fare lo spiritoso sulla tendenza della “sinistra” a occuparsi di regolamentazioni interne piuttosto stucchevoli era comunque in tema. A uscire dall’argomento è stato lei. Si può criticare la forma e la sostanza di quello che scrivo, o ignorarlo, ma non è corretto subdorare qualifiche di trollismo.
Commenti chiusi.