da Giorgio Goldoni
Il Consiglio dei Diritti Umani delle Nazioni Unite è dominato da campioni della stazza di Cuba, Libia, Iran, Nord Corea, ecc. L’Amministrazione Americana che, secondo le nuove direttive dell’ “Era Obama”, è entrata a far parte di suddetto Consiglio, si è vista durante una recente riunione sottoposta al fuoco di fila dei suddetti membri. Tra le varie accuse fantozziane, Cuba l’ha accusata di non rispettare i diritti dei clandestini, e l’Iran (sic) di non fare nulla contro la violenza sulle donne. Poi ci meravigliamo se Obama ha perso le elezioni mid-term.
Si tratta di travi e pagliuzze, Goldoni. Ne hanno di belle grosse sia i paesi da lei citati sia gli Stati Uniti, solo che l’Occidente, a quanto pare, ha speso gli ultimi decenni a far notare la cosa solo ai primi. E’ ora di rimettersi in pari, anche se questo, purtroppo, ha portato voti ai neonazi del Tea Party.
Proponiamo: una bomba su Cuba(che paura che fa questa isoletta dei Caraibi dove senza dubbio ci sono meno detenuti “politici” che nella Russia di Putin, amicone del chevalier),una bomba sulla Libia di Gheddafi che in effetti lascia crepare nel deserto quelli che tentano emigrare nell’italia del suo amicone le petit chevalier. Un’altra bomba sull’Iran, che condanna alla forca una donna sospetta di omicidio anche se sospende la pena, mica come l’America che invece la sua condannata l’ha giustiziata subito,con iniezione letale, però! Infine, una bomba sulla Corea del Nord: altro potenza che minaccia il mondo intero! e poi il suo lider non é mica amico di nessuno, tanto meno del petit italienne… Propongo anche Venezuela,Equador, Bolivia,che fanno inquietare il nuovo amico del nostro…
Commenti chiusi.