Anch’io ho una critichina, siamo tutti un po’ troppo “abbottonati”. Lungi dall’emulare gli sfracelli televisivi o di certi blog, qui sembra di stare nella hall di un albergo austriaco. La discussione un po’ latita, non sarà che abbiamo paura che il professore ci sospenda? Lui minnaccia, bofonchia, ma non è cattivo. Se io dico : voto lega e stimo Berlusconi, qualcuno mi esecri, per cortesia! Mi dia dello zotico, quanto meno! Qui al massimo si leva un “chiedo scusa, pfui …”
forse ci stiamo preparando alla vittoria finale del cavaliere. Con questo sistema di commento nascosto i colloquianti sono meno visibili ma forse più coraggiosi. Il blog mi somiglia ad un preparato per handicappati della visibilità.
Non concordo Magari qualcuno non vuol offendere lo “zotico”.
credo che la discussione sia presente. è vero, non è forte. è innegabile infatti che qua la maggior parte la pensa piu’ o meno allo stesso modo e spesso ce le suoniamo e cantiamo da soli. pero’ si puo’ essere taglienti anche in una hall di un albergo austriaco, senza per forza alzare la voce.
Per qualche battuta in più oltre le 500 mi sono preso tre bacchettate sulle mani; ho visto poi uno ancora in ginocchio dietro la lavagna. Con questi precedenti credete che ci sia ancora qualcuno disposto a gridare più forte?
Commenti chiusi.