Caro CSF, hai decritto la situazione dei due, Fazio e Saviano, il gatto e la volope televisivi, come meglio non avrebbe potuto fare Collodi. Naturalmente i Pinocchi sono i telespettatori! Il peggio verrà quando il Cavaliere uscirà di scena e l’antiberlusconismo mediatico finirà in cassa integrazione!
il fatto stro di questi blog è costituito dallo ” sfogo”. Si fa solo sfogo e non si conclude nulla.Non mi è capitato il caso di intervenire per una questione concreta o per un evento da impedire o da sollecitare. E’ tutto inutile o superfluo.Invece di gridare si scrive e poi tutto tace.Nessuno interviene.L’orrido si fa ancora più vicino.
Beh, male che vada, ne avremo meno di un miliardo raggiunto con il nanetto di Arcore.
Ci sono quasi cascata, mi sono spaventata…
Ho troppa fiducia nella tua capacità di analisi, devo stare più attenta.
in realtà non mi stupisce affatto che ci sia un certo interesse per Bersani e Fini che si parlano con calma, in questo momento, in un programma diverso dai soliti.
Il tuo conta battute dei commenti dà 800 battute, è chiaramente un tentativo di farmi sbagliare per poi cazziarmi… una legge, come si chiama, che norma i comportamenti precedenti… 🙂
Gentile Guarini io non mi sento un Pinocchio e non considero Fazio e Saviano il gatto e la Volpe. Loro sono due autori che si confrontono “anche” con la “cultura” berlusconiana. Il programma può piacere o no come con i film, dove un autore propone una sua visione delle cose e della realtà. Quando Berlusconi non ci sarà più ci si impegnerà con altro. Fazio & company (Dandini ect) non hanno mai risparmiato nulla alla sinistra. Il suo tono monocorde, assieme a quello dell’Avvocata, appare più una fissazione che un giudizio critico.
Commenti chiusi.