Intanto, complimenti…far dire a Granata che si, no, ma, forse, certo anzi no, ad alleanze con Vendola…bravi. E poi il collocarsi a sinistra della destra del centro…un capolavoro. Passando al Pirla, perchè non si fa una bella plastica facciale…riprende il nome che aveva a Roma e non va a godersi a Boca Chica o a Moofushi, il tesoretto che babbo morto sicuramente gli ha lasciato? A che pro rimembrare, a gettone, adesso? è sotto ricatto? o ha una “shit mission” da ultimare? Vive commerciando ferro? Magari a Napoli il ferro…
‘Sto Ciancimino figlio è forse peggio del padre. Il defunto era mafioso, questo è un miscuglio di ambiguità, è enigmatico, infido, torbido, scivoloso, evasivo, bieco, fumoso, subdolo, losco, machiavellico, sfuggente, misterioso, obliquo, perfido, sibillino, tortuoso, viscido, ambivalente, duplice, oscuro, velato, ancipite, contraddittorio, doppio, falso, amletico, ipocrita, cupo, sgusciante, ostile, truce, disonesto, malfidato, pericoloso, turpe, contorto, nebuloso, sfumato, anguillesco, equivocabile, nebbioso, sleale, macchinoso, scaltro. Che è un disonesto l’ho detto?
I magistrati gli hanno fornito le risposte, poi lui ha fatto a sé stesso le domande. Percolato di pentito.
questa figura di pentito calza alla perfezione alla strategia politica di una certa sinistra che , fallita la rivoluzione,ha imboccato la strada della distruzione interna del sistema capitalistico con l’uso alternativo del diritto. La figura del pentito ,l’approvazione di leggi ignobili oltrecchè di figure di reato create dalla fantasia perversa di giuristi d’accatto ha completato il tutto. L’immagine di questo ratto fa parte della strategia di attacco di un sistema capitalistico debole e mal fatto. L’imprenditore se viene ritenuto comunque un ladro di redditi altrui e cioè del plusvalore creato con la merce non ha vie d’uscita. Deve e soccombere ammenocchè non ci sia una classe politica che abbia capito il significato sottostante. Dubito che questa classe politica ci sia.
Scusi avv. Arena, tanto per non aver dubbi, se si riferisce a leggi ignobili, visto che non le cita, sarebbe opportuno farlo per chi non può esserne a conoscenza. Ad ogni modo penso che lei si riferisca a quelle leggi tipo la Rogatoria, il falso in bilancio, i termini di prescrizione ridotta, gli arresti domiciliari inferiori all’età di Previti ecc. e il giurista d’accatto, parole sue, si riferisca a Taormina?
Curiosamente pare che la figura del testimone diretto che racconta vicende di mafia non goda della simpatia dei blogghisti qui sopra. Intanto segnalo che oggi la madre del testimone in questione ha confermato il pranzo avvenuto a Milano con il marito e con il Cav. Berlusconi.
Commenti chiusi.