da Walter Vanini, Carona (Bergamo)
“Il voto a Berlusconi è il voto più inutile che noi donne possiamo dare. Lui ci considera solo in posizione orizzontale, ma io non gliela do…”. Così arringava le folle con la consueta eleganza Daniela Santanchè alla vigilia delle elezioni del 2008. Ora, a distanza di due anni, l’onorevole tutta d’un pezzo nel frattempo nominata sottosegretario all’Attuazione del Programma proprio del governo Berlusconi, fa notte fonda nei salotti tv a difendere con l’ardore di una paladina le trasgressioni sessuali senili del suo Cavaliere. In perfetto stile Pdl televisivo, urla, sovrasta, interrompe, irride chiunque contesti o critichi i costumi sessuali del sultano Berlusconi. Una domanda aleggia sempre nell’aria, una di quelle che tolgono il sonno agli italiani: sul premier avrà cambiato opinione o posizione?
dedicare tanto tempo alle fatiche sessuali del premier rivela solo o impotenza o invidia.Che ci siano ragazzotte disposte a cenare con il premier per quattro spiccioli dimostra solo la stupidità che ancora alberga tra le file delle donne , specie quelle siliconate e banalizzate dai tacchi a spillo.Perchè nessuno ride o banalizza le lebbra delle siliconate? perchè nessuno ride dei tacchi a spillo?Ed allora, se le donne sono libere di gioire arrancando sui trampoli ritengo che abbia pari libertà un vecchietto con le tempie lustrate.Non è questa la critica da fare alla maggioranza che governa.Bisogna piuttosto stanare i baroni che protestano di giorno e governano di notte.Questa è la protervia da debellare.
A questo punto non ho proprio idea di quale tipo di sana società abbia in mente la gentile avvocata. A me personalmente non va per nulla che il Capo del mio Governo abbia la nomea mondiale di puttaniere… “Se queste notizie venissero confermate, ma io non ci credo” (alla Benigni), ovviamente…
…il commento della gentile avvocata sembrerebbe fatto da un maschio, rozzo e maschilista (le ragazzotte siliconate sono stupide e il maschio padrone fa quel che vuole). A quando un giudizio critico sul sultano da parte delle donne di destra? Poi come dice bene Grondona, libero il premier di fare il puttaniere, ma a casa sua, non da presidente del Consiglio e nei palazzi delle istituzioni.
Commenti chiusi.