Carla Dall
Nadia Macrì
mi fa pena questa poveraccia di periferia. Ha fatto ricorso al più vecchio mestiere del mondo e la stampa invece di bollarla e criticarla le offre il trono. Credo che nei tempi andati l’avrebbero relegata all’angolo. Forse è frutto dei tempi moderni apprezzare la prostituzione.A questo punto, non vedo la differenza tra andare a soddisfare le voglie di un vecchio premier o quella di un prestante riccone.Con il primo è pericoloso andare ma una volta che la scappatella ha sortito buon fine non vedo perchè colpire il premier. Leggo che anche Mao faceva ricorso alle minorenni. Anche Stalin ed anche tutti i vecchi impotenti. Il maschio non ne esce bene. Il politico non perde nulla.Aggiunge solo un pizzico di ridicolo alla sua scheda personale.
Prostituirsi solo per soldi mi sembra moralmente riduttivo per qualsiasi persona umana. Io penso che anche in questa professione ci voglia un tantino di tendenza. Ovviamente non mi riferisco a quelle povere ragazze obbligate a fare la vita dai cd protettori. Anche con la nuova legge firmata Lega Nord (Maroni -sic ) saranno solo queste ultime a rimetterci. Nadia Macrì può dormire quindi sonni tranquilli: in casa dei vizi dei vip politici e dei loro amici la Lega Nord e il Pdl non metteranno certamente mai il naso. Anche il becero sistema inquisitorio tipo Giovanardi/Gasparri si guarderà bene di farlo. Alla Giogio Bracardi: in galera i protettori!…
Orsù , solo perché una prostituta avrebbe rintuzzato il Premier per aver raccontato una storiella mille volte, la si considera una simpatica eroina. E che cosa è per aver preso a botte il figlioletto? Una poveraccia che si prostituisce materialmente e mediaticamente?
Sono d’accordo con Lina Arena, piuttosto che con Lei. Non mi sta simpatico un vecchio sultano che approfitta di soldi e potere per farsi le ragazzine, ma non è che mi stiano più simpatiche dette ragazzine (specie se maggiorenni). Il fatto che la tipa lo abbia interrotto mentre raccontava una barzelletta (ancorché vecchia) è indice, secondo me, di maleducazione, non di coraggio. Siamo in balia di poveracci, anche se pieni di soldi…
Carina l’è carina, ma in una sola parola, zoccola?
Condivido ogni parola del tuo post. Non condivido, al contrario certi commenti moralistici o, peggio, triviali. Si commentano da soli…
Visto che esiste il fenomeno anche della prostituzione maschile, meno diffusa sicuramente e anche meno criticata, notoriamente denominata “gigolò”, amico Enzo, come la definirebbe, zoccolo?
Commenti chiusi.