Vuol dire che la RAI è ridotta ai minimi termini. Ma io sono sospettosa per cui penso che questi disservizi eccessivi fungano da opera di persuasione subliminale per far privatizzare la RAI. Anzi, potrebbe essre che il partito FLI, del proclamato liberalismo e delle privatizzazioni, si fondi proprio per promuovere la privatizzazine della RAI, anche contro Mediaset. Non a caso i Futiristi sono presenti, da mane a sera specialmente nella Tv7 che si è aggiudicata l’intervista a Fini dopo Mirabello con sensibili incrementi di borsa da parte della proprietà. Non sarà che si voglia fare come Berlusconi che fondò la tv privata dalle costole della RAI, mettendo nelle società volti noti della tv pubblica, e magari amici e parenti di politici?
l’ascensore rotto fa bene per la panza
C’è, finalmente, che comincia ad aprire gli occhi su cosa è mediaset.
E’ risaputo che quando finalmente cadrà Berlusconi e avremo il governo “tecnico”, ci saranno a disposizione anche i tecnici per aggiustare: ascensori, cessi, protesi (per gli anziani), le fotocopiatrici nelle procure (non è da tutti cambiare una cartuccia) le idrovore …
Oppure, quando ti chiedono dov’è il cesso e siete alla Rai, tu rispondi: “Ci sei in mezzo”. Bye.
Anche nella nostra azienda, la fine fu preceduta dalla mancanza cronica della carta igienica e del sapone liquido nei bagni, della carta e dell’inchiostro per le stampanti…
Commenti chiusi.