da Muin Masri
Le accuse sono pesanti e piovono da tutte le parti: “il Cavaliere è un vecchio porco”. Ma i suoi fedelissimi faranno di tutto per dimostrare che il loro capo non è affatto vecchio.
Si. Sono d’accordo. Ma oggi è successa una cosa particolare. Tre articoli su Libero e il Giornale lo hanno criticato pesantemente. E’ una novità assoluta. Trovate qui un riassunto:
http://interessati.blogspot.com/2010/11/rivolte-destra.html
Bisognerebbe anche riproverare Cappuccetto rosso di essere andata nel bosco a incontrare il lupo! Perbacco, ormai le minorenni non sono più ingenue come una volta, specialmente se maggiorate!
Già, giustifichiamolo pure, questo è il problema: come il razzista che dice”Io non ho colpa se sono razzista, sei tu che sei negro” La tesi che è sempre colpa degli altri è la storia della vita del nanetto di Arcore.
Avete anche ragione, ma per me i minorenni, in quanto tali, hanno diritto ad una quota maggiore di innocenza, soprattutto se giocano a fare i grandi… e poi il metodo B ha avuto la meglio anche su persone molto preparate. Marx, in un passo di una sua opera, afferma che la cultura della classe dominante è la cultura dominante in ogni epoca. oggi noi siamo nel momento della corruzione e della vendita all’asta di corpi e anime. Coraggio, il meglio è passato!
…bella! Troppo sottile per i berluscones, l’avranno capita??
Di solito sono i maschi ad essere buoni per vivere in una porcilaia. Peggio di Berlusconi hanno fatto Mao, Stalin, Mussolini e tanti altri maschi che hanno dato anche una svolta alla Storia. Per il caso della marocchina metterei in moto l’invidia di tanti omaccioni che nella politica hanno trovato la soddisfazione ai propri e laidi piaceri.Credo che ci sia molta invidia.Comunque non mi interessa. Del corpo di Silvio questo aspetto lo lascio ai cretini politicamente scorretti.
Maschietti, state boni!
Commenti chiusi.