Mi piace.
Modifica opportuna e intelligente; bravo!
Ulteriore suggerimento/richiesta: in alcuni blog, nello spazio riservato ai commenti, si puo’ rispondere direttamente alla singola persona, in modo da indirizzare il proprio commento e favorire il “flow” della discussione. E’ una cosa fattibile anche qui?
800 è già meglio di 500, ma insisto, per me è comunque psicologicamente difficoltoso collegare a priori un limite di battute a quello che penso. La comunicazione interpersonale corretta non va d’accordo con i limiti. Sarebbe opportuno essere comunque razionali nel discorso. Prendiamo per esempio Berlusconi o qualunque suo cortigiano e facciamoli comunicare a 800 battute (non parole) alla volta. Berlusconi perderebbe le elezioni ed i suoi cortigiani, ormai inutili, sarebbero licenziati… Se però si avverasse davvero questa meravigliosa evenienza, sarebbe la prima volta che l’Italia ci guadagnerebbe alla grande.
carissimi, a me questa storia dei commenti infastidisce la navigazione. Avevo lodato il blog per la fluidità della consultazione. Capisco che questo aiuti il lavoro di CSF, per carità! ma a me sembra una perdita di originalità…
Commenti chiusi.