da Armando Gasparini, Veneto Alto
La legge è uguale per tutti. Piaccia o non piaccia. Infatti l’avviso di garanzia a Fini è stato reso noto contestualmente alla richiesta del PM di archiviazione. Strano che il sempre informato (da chi?) Travaglio abbia sempre negato quell’avviso di garanzia… Quelli a Berlusconi, invece, sono pubblicati sui giornali prima ancora che vengano notificati all’interessato. A chi piace fare l’indovino si domandi perchè!
Ci si è sempre lamentati che gli avvisi di garanzia vengano divulgati impropriamente. Una volta che questo non avviene…ci si lamenta. Poi cosa c’entrano Fini e Berlusconi in questo? La legge deve essere uguale per tutti, come è sottolineato nel post, quindi è l’evento che è giusto o sbagliato, non a secondo di chi lo subisce…o no?
Nessuno risponde: lo dico io perchè! I pm ammettono che il valore di mercato dell’appartamento di Montecarlo ereditato di An sarebbe divenuto, nel 2008, di 819mila euro prima dei lavori di restauro completo (90mila euro) Ma il vero dono della procura di Roma è stato quello di non far trapelare alla stampa che non solo Pontone ma anche FINI era indagato, fatto che lo avrebbe costretto a dimettersi dalla carica di Presidende della Camera… Capito bene? Chiuso il penale, si apre il civile…e sarà un bunga bunga! Scomettiamo?
Se la legge deve essere uguale per tutti e ci mancherebbe.. perché è tollerata l’immunità per i deputati europei… inoltre la recente finanziaria ha previsto delle riduzioni per tutti i dipendenti pubblici con emolumenti superiori a una certa soglia… Ma questa legge dello stato è applicata a tutti..? C’è un elenco di tutti quelli che hanno avuto la riduzione e il relativo importo…?
[…] PROCESSO BREVE. da Armando Gasparini, Veneto Alto. La legge è uguale per tutti. Piaccia o non piaccia. Infatti l’avviso di garanzia a Fini è stato reso noto contestualmente alla richiesta del PM di archiviazione. … Leggi l`intero post » […]
Commenti chiusi.