Ma è proprio vero che sei antiberlusconiano a tutti i costi? Io non ci credo. Quanto al bunga bunga non ne vengo a capo, cos’è? Io sono indeciso in un range che va dal tango all’orgia. Qualcuno può chiarire di cosa si tratta? E non tirate fuori il tuca tuca che lo so ed è fuori tema (e poi sono cacchi vostri)
Secondo me e’ inutile scandalizzarsi se il tg5 non ne parla. Scopriamo l’acqua calda. Sul tg1 invece c’e’ molto da dire. Mi incuriosice il tg2. Ne ha parlato? L’ha trattato in maniera sbrigativa?
[…] […]
Ecco cosa ho trovato su Dagospia:
Sullo Urban Dictionary, invece, si trova l’interessante definizione: “Savagely brutal anal gang-rape. Fabled punishment for trespassing on the tribal land of a fictitious African tribe”.
Sto ascoltando Caterpillar dove Ardemagni impazza con il bunga bunga. Adesso ditemi voi antiberlusconiani, ditemi, cosa mai fareste senza il cav.? Domani a radiopecora il pranzo è già fatto, come dice mia moglie mentre mette in congelatore metà pentola di minestrone.
Oh, evidentemente sono rimasto indietro. Ai miei tempi era Unga Unga. La “B” aggiunta è per caso quella di…
Anche “Studio Aperto” è stato timido…
La giovane marocchina è amareggiata, non lo nasconde. “Dietro questa storia c’è la volontà di attaccare il presidente del Consiglio, ma io non c’entro nulla. L’artefice di tutto ciò è il giudice Pietro Forno. Lui non è mai stato interessato alla mia storia e alle mie vicende in comunità: voleva solo colpire il premier e per farlo mi ha usata”.
Diamo inizio alla corsa elettorale: nuovamente in pista il comissario Davanzoni…spero tanto che stavolta abbia l’esclusiva della foto del pisello dell’Infojato. Sembra partito carico, ma prudente. Ancora nessun avviso di garanzia…abbi Fede !?!?
Commenti chiusi.