da Vittorio Grondona – Bologna
Davvero mi sento confuso dal fatto che non si riesca a reagire da parte di molti cittadini italiani e della politica di governo, in particolare delle donne del PDL e della Lega Nord, con la necessaria grinta di fronte ad un Presidente del Consiglio che, secondo le accuse, sembra essere abituato a cedere ai propri istinti sessuali senza il minimo rispetto appunto per le donne in primo luogo e poi per l’etica dovuta, e soprattutto attesa dalla carica pubblica rivestita, sbrodolando senza ritegno nel vizio a suon di spudorati quattrini ed in bella vista del popolo, fra l’altro vantandosene pure. Capisco che ci siano problemi impellenti di guerra, della morte che essa tragicamente produce, di lavoro, di crisi generale, ma ritengo che per la concreta e buona risoluzione di tali anomalie sociali e per essere credibili sia molto importante accertare al più presto possibile l’effettiva esistenza di un corretto stile di vita di chi è stato eletto per ben governare. Io sono fra quelli che si indignano ancora…
…per soddisfare la curiosità del Grondona: le fette di mortadella sugli occhi son davvero grosse!
http://video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it/anche-cinesi-votano-primarie/cm-154338
Cito quanto scritto da Gasparini: “…O erano dei cinesi democratici, o c’era qualcosa che non va… Ecco, quei simpatici sinistrini del PD ci mettono i brogli pure nelle primarie loro, quando votano contro se stessi, che faranno mai nelle elezioni quelle vere?” Scusa, dove è l’imbroglio? Alle primarie, come ai gazebi leghisti o di qualunque partito, per esprimere l’opinione richiesta, puramente indicativa e non vincolante, non bisogna né essere iscritti, in questo caso al PD, né essere in liste elettorali, quindi chiunque può andare. Poi il paragone con elezioni vere e proprie è assolutamente improprio, altro che processo alle intezioni. Poi è di chi grida sempre agli imbrogli che bisogna dubitare.
Faccio finta di cadere ancora una volta nelle “lodevoli” provocazioni di Gasparini che altro non sono che arrampicate sugli specchi. Ho visto più di una volta il video, anche al rallentatore ed anche facendo il fermo immagine sulle scritte. In sostanza ho visto un gruppetto di persone che parlano una lingua comprendibile solo a Gasparini, una vista dall’esterno di un ingresso di una libreria, ho notato che alla domanda della giornalista al gruppetto “come avete saputo delle primarie”, non sia stata data alcuna risposta. Non ho visto cinesi votare. E’ una carenza del regista oppure una carenza dell’informazione? A lei caro Gasparini, che evidentemente sa bene interpretare anche un brusio di lingue incomprensibili ai più, spetta l’esauriente chiave di lettura della clip.
Tacabanda… Il segretario provinciale Tremante: “Immigrati comprati con 5 euro”.
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/01/26/news/napoli_rissa_sui_brogli_alle_primarie_cozzolino_tanta_rabbia_tra_chi_mi_ha_votato-11662692/?ref=HREC1-8
A proposito di tracabanda, nulla da dire sulla serietà della Prestigiacomo e della Carfagna lì, a destra, che avevano minacciato tuoni e fulmini di sbattere la porta e andarsene? Mi sembrano ben attaccate ancora alla loro sedia ministeriale!
Il link di Gasparini mostra fra l’altro una foto dell’interno di un seggio. Nessun cinese in vista. Mi meraviglia il fatto che nemmeno una scena che riprendesse l’interno di un seggio con un cinese mentre riceveva la scheda elettorale sia stata presa in considerazoione dai solerti giornalisti che hanno invece fotografato e ripreso con massima cura con telecamere il gruppetto palesemente di stranieri in apparente attesa all’esterno del seggio. E poi, se ci fosse un nome fra i votanti del tipo “cin ciu lla”, il voto estraneo e “comprato” potrebbe forse essere più verosimile… Vorrei chiarire, comunque, che se risultasse vera l’esistenza di broglio, io sarei fra i primi a rammaricarmene contestando il turpe avvenimento con tutte le mie forze.
per quanto riguarda la Carfagna e la Prestigiacomo, grandissimo esempio di coerenza politica, fanno benissimo…..e quando la ritrovano una poltona così!!!!!!
Commenti chiusi.